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[~AI~]Naialeoque.
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Tutte le ultime notizie su Black Ops II
TrailerSPOILER (clicca per visualizzare)
Galleria Foto
ScreenshotSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEDi una missione Strike Force in Yemen.CITAZIONEIl lavoro di gruppo è fondamentale per muoversi attraverso il cantiere navale di Singapore.CITAZIONEIn questa nuova frontiera della guerra, un movimento sbagliato può lasciarvi fra l'incudine ed il martello.CITAZIONELa frontiera tecnologica si è spostata in avanti
Armi FuturisticheSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEQuadratorCITAZIONEAutonomous Ground Robot (A.G.R.)CITAZIONECognitive Land Assault Weapon (C.L.A.W.)CITAZIONEF 35CITAZIONEPredator C Avenger (UCAV)CITAZIONEX-47 PegasusCITAZIONECavalliCITAZIONEKardCITAZIONEM1911CITAZIONEXM8CITAZIONEM16CITAZIONEM249 SAWCITAZIONEAN-94 AbakanCITAZIONEFucile a tre canne (arma futuristica)CITAZIONECITAZIONE
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:06. -
[~AI~]x-SiDe_.
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Annunci su Twitter
1)ci saranno i server privati di CoD per il PC
2)il gioco per pc è in sviluppo da un team completamente diverso ma sempre interno alla treyarch quindi il gioco su pc verrà reso migliore di quello su console per sfruttare al massimo le capacità dei PC
3)verrà rivoluzionato il modo di creare una classe...ogni oggetto non avrà più una categoria ma costerà dei "punti classe" e il limite massimo di punti classe non è ancora stato annunciato...
questo significa che si potrà ad esempio non usare un'arma secondaria e avere una granata in più,o robe del genere...questa cosa è stata annunciata e si chiama "Create A Class System 3.0" ma i dettagli sono ancora pochissimi
4)il matchmaking(il sistema di ricerca per le partite) sarà basato sul livello di abilità del giocatore,tuttavia non è stato annunciato se i parametri che verranno usati per determinare la skill del giocatore saranno rateo,livello,rapporto vinte/perse oppure i punti al secondo
un altro tweet interessante riguarda il fatte che d'ora in poi basterà schiacciare 1 tasto per mutare tutte le persone che non sono nel proprio gruppo,senza doverle mutare 1 per 1
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:07. -
[~AI~]Pokygi_.
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In BO II Torna Nuketown!
Immagini:SPOILER (clicca per visualizzare)SPOILER (clicca per visualizzare)
Assomiglia GAME nel Regno Unito saltato la pistola e ha rivelato di luglio pre-order bonus. Preparatevi a tornare a Nuketown nel 2025 in Black Ops 2!
Pre-Order Call of Duty: Black Ops 2 ora e ricevere il Nuketown 2025 mappa multiplayer bonus gratis.
"Rivivi il caos stretta quarti di questo classico ventilatore-favorito mappa, ripensato in una visionaria depcition modello della casa del futuro".
Questo è più probabile che GameStop (USA) annuncerà il 1 ° luglio come parte della loro pre-ordine per la promozione luglio.
Tradotta con Google traduttore XD
Comunque qui potete trovare molte immagini riguardanti BO II
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:03. -
[~AI~]Trafalgar_Law91.
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Rumor: la mappa Nuketown tornerà in Call of Duty: Black Ops II
Stando ad alcuni poster visti in alcuni grandi negozi di videogiochi, GAME e GameStop per inciso, in Call of Duty: Black Ops 2 tornerà una delle più celebri mappe del primo episodio, ovvero Nuketown, ribattezzata per l'occasione 2025.
In realtà dovrebbe trattarsi di un bonus per chi preordinerà il gioco o per chi acquisterà una certa limited edition, non ancora annunciata.
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:01. -
[~AI~]Jaciubone.
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Call of Duty Black Ops II - Villain Trailer
Video
Informazioni su BO2
CAMPAIGN/STORIA:
Ci saranno 2 linee temporali:
- Quella principale sarà ambientata nel 2025, nella quale giocheremo nei panni di David “Section” Mason, il figlio del protagonista del precedente Black Ops, Alex Mason. Il loro rapporto padre/figlio avrà un ruolo importante nella trama. C’è una nuova Guerra Fredda, questa volta tra Cina e USA: la Cina detiene (attualmente e per davvero) il 95% dei minerali più rari del pianeta, e nel 2025 i ragazzi di Treyarch ipotizzano che la scarsità di tali elementi porterà le maggiori potenze ad una “caccia al minerale” per la produzione di armi e ritrovati tecnologici di stampo bellico. Come se non bastasse, Raul Martinez (o Menendez, viene menzionato in momenti differenti con questi 2 nomi), il cattivo del gioco, è riuscito ad hackerare i potentissimi ed avanzatissimi droni di entrambi le fazioni, con lo scopo di far accusare l’un l’altra le 2 potentissime nazioni e scatenare una nuova e devastante guerra (un esempio è visibile nel trailer, con i droni che attaccano Los Angeles).
- La trama del futuro andrà ad intrecciarsi con una ambientata negli anni ’80, in cui torneremo ad impersonare Alex Mason alla fine della Guerra Fredda, nella maggior parte delle missioni ambientate in Centro America. Si baserà principalmente sui motivi che hanno spinto il cattivo di turno a preparare il folle piano che prenderà atto nel 2025.
- A tessere le fila della trama ci penserà l’anziano visto nel trailer, nientemeno che il sopravvissuto ed ora invecchiato Frank Woods. Ispirata dal libro di P.W. Singer, “Wired for War: The Robotics Revolution and Conflict in the 21st Century“, è stata scritta da David Goyer, già collaboratore nel primo Black Ops e noto per aver contribuito alla trama dei 2 Batman di Christopher Nolan. Il suo obiettivo è inoltre quello di rendere il cattivissimo Raul Martinez un personaggio memorabile, una malvagia icona del gaming.
- Spazio alle donne: oltre ad un membro del plotone femminile, un pilota di nome Anderson, anche il presidente degli Stati Uniti farà parte del gentil sesso.
- Importanza verrà data alla tecnologia motion-capture, con attori al lavoro per rendere il più realistiche possibile le animazioni sia nelle cut-scenes che in game: già dalle movenze di Woods nel trailer si prospetta un ottimo risultato finale.
GAMEPLAY:
- I futuristici droni telecomandati (un momento, quelli già ci sono!) avranno un ruolo importante ai fini del gameplay, con un comando da polso in grado di guidarli in battaglia di cui è munito il protagonista.
- Ci saranno le classiche sezioni su veicoli, dai cavalli (sì, c’era anche un cavallo nello studio del motion-capture) alle torrette anti-aeree passando per i possenti VTOL, in alcuni casi su binari fissi, ma avramo modo di guidarli liberamente in alcune sezioni.
- Scelte multiple: potremo influenzare finali e trama, anche lo stesso gameplay in base alle nostre scelte. Ad esempio, in una missione potremo scegliere se occuparci dei nemici al sicuro grazie al fucile da cecchino, o buttarci nella mischia, giocando così parti di missione totalmente differenti.
STRIKE FORCE:
Dopo le missioni speciali e la modalità “Sopravvivenza” degli ultimi COD, ecco una particolare modalità profondamente legata alla campagna single player.
- Le missioni Strike Force saranno integrate alla campagna, e verranno presentate come “Missioni Black Ops” ambientate in vari luoghi sparsi per il globo. Non sarà possibile giocarle in una singola partita, ma dovremo rigiocare il gioco più di una volta per completarle tutte. Alcune avranno una struttura quasi “sand-box“, e dovremo decidere noi quale missione giocare tra quelle che ci verranno proposte. Le scelte che influenzeranno la trama saranno spesso legate a questa modalità.
- In molti casi dovremo guidare una squadra, o controllarli dall’altro tramite drone o veicoli di vario tipo, nessuno dei 2 Mason avrà quindi modo di farne parte.
- Al momento non è confermata la possibilità di giocarle online, ma come accadde con gli la modalità Zombie, Treyarch cambiò idea in cammino e anche in questo caso lo scopriremo solo più in là.
- Le varie missioni saranno indipendenti tra loro, ma comunque legate alla trama, e vengono descritte come una versione Single Player della modalità online di Mass Effect 3
MULTIPLAYER:
- Il direttore del comparto online, David Vonderhart, ha dichiarato di voler rinnovare la struttura di gioco, lasciando chiaramente features classiche ed intoccabili come le Classi personalizzate e le Serie di uccisioni ma è lecito aspettarsi delle novità. Le mappe saranno tutte ambientate nel 2025, quindi impronta totalmente futuristica, niente spazio ad ambientazioni tratte dagli ’80.
- Anche l’occhio vuole la sua parte: oltre ad aver migliorato graficamente il gioco, anche online, con tanto di promessa di vederlo girare a 60 FPS su console, Treyarch si è preoccupata anche del lato legato agli E-Sports. I tornei di COD Black Ops 2 quindi offriranno anche a chi assiste spettacolarità ed adrenalina, con un occhio anche all’estetica di armi ed uniformi.
- Le uniche 2 mappe mostrate alla stampa sono una “naturalistica” ambientata in un villaggio nello Yemen e un’altra chiamata “Aftermath”, ambientata nella periferia di Los Angeles distrutta (probabilmente dall’attacco visto nel video).
ZOMBIES:
Gli Zombie sono ormai immancabili nelle produzioni Treyarch e torneranno in Black Ops 2 con nuove features. Il motore di gioco sarà lo stesso della classica modalità multiplayer.
Al momento è l’unica modalità legata alla co-operativa, ancora da confermare se la campagna o le missioni Strike Force saranno giocabili con un amico online o in split-screen.
Fonte: www.gamesoul.it/2012/05/02/call-of-...ia-di-dettagli/
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:11. -
[~AI~]Jaciubone.
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Black Ops 2 - Behind The Scenes Trailer
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Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:10. -
[~AI~]Pokygi_.
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Black Ops 2: In arrivo le nuove cuffie Ear Force Tango
Emergono nuovi dettagli sulle cuffie Turtle Beach disegnate appositamente per COD Black Ops 2, la serie Ear Force Tango da ben 299$ avrà al suo interno una serie di funzionalità.
A differenza della altre versioni (Kilo e X-Ray), la serie Ear Force Tango avrà pre-caricati dei preset esclusivi creati direttamente dallo staff di COD Black Ops 2, ossia la Treyarch. Inoltre, queste istruzioni vocali, sono state registrate dagli stessi doppiatori del gioco.
Le cuffie, come detto, hanno un costo di 299$, verranno rilasciate a partire dal 23 ottobre per Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarle direttamente dallo store di Amazon dove è anche possibile visualizzarne tutte le caratteristiche.
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:14. -
[~AI~]Jaciubone.
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Black Ops 2 - Enhanced Audio, Map Remakes, and more!
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Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:15. -
[~AI~]Jaciubone.
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ALL "LATE NIGHT WITH JIMMY FALLON" VIDEOS
Click here!
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:19. -
[~AI~]Pokygi_.
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Multiplayer Reveal Trailer - Official Call Of Duty
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:30. -
[~AI~]Alex_0790.
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Call of Duty: Black Ops II, spunta la lista dei perk e delle killstreak
Come anticipato ieri, alcuni siti hanno pubblicato la lista dei perk e delle killstreak che saranno presenti in Call of Duty: Black Ops II.
Si tratta chiaramente di informazioni non ufficiali né confermate, dunque da prendere con le pinze... almeno per il momento.
Perk:
- Ghost: nessuna informazione
- Fast Hands: cambia armi e lancia granate più velocemente
- Dexterity: arrampicati sugli ostacoli più velocemente
- Lightweight: Corri più veloce e più a lungo
- Flak Jacket: uguale al primo Black Ops
- Tactical mask: Resistente a tutti i tipi di granate
- Cold blooded: nessuna informazione
Killstreak:
- UAV: chi non lo conosce?
- Care Package: il tradizionale rifornimento
- RC-XD: come nel primo Black Ops, si controlla una macchinina radiocomandata con dell'esplosivo
- Microwave Turret: piazza la torretta a terra per intrappolare i nemici in un campo di microonde. Se esposti troppo a lungo, i nemici muoiono
- Death Machine: uguale al primo Black Ops
- Hellstorm Missile: come il Predator in MW3, con la differenza che questo missile può rilasciare una bomba prima di raggiungere l'obiettivo
- Multiple grenade launcher: un lanciagranate a fuoco rapido
- QR Drone: controlla un drone volante che può sparare ai nemici
- AI Tank: simile al drone d'assalto in MW3
- Sentry Gun: la classica torretta di COD, controllabile a distanza
- Orbital VSAT: una sorta di UAV avanzato che non può essere distrutto e individua i nemici in tempo reale
- Single Seeker Drone: un drone che vola e uccide i primi nemici che trova
- EMP: uguale a MW3
- Helicopter gunner: controlla la mitragliatrice di un elicottero, consente anche di cambiare zona sulla mappa
- Lodestar: un aereo che vola sulla mappa, il giocatore può controllarlo e sparare missili sui nemici
- Helicopter escort: un elicottero che ci segue dall'alto e spara ai nemici
- Attack Dogs: uguale al primo Black Ops
- Drone Swarm: la killstreak finale, richiama uno sciame di droni che troveranno e uccideranno i nemici
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:27. -
[~AI~]Jaciubone.
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Black Ops 2 - ALL KILLSTREAKS Identified!
Video
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:28. -
[~AI~]Alex_0790.
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GamesCom 2012: Videoanteprima e dettagli per Call of Duty: Black Ops 2
Il nostro Matteo Santicchia si è confrontato con il nuovo capitolo della serie Call of Duty che promette di portarci una modalità multigiocatore più bilanciata e ricca.
Oltre al matchmaking e ai campionati integrati direttamente nel codice di gioco, in Black Ops 2 ci troveremo di fronte a cambiamenti nella struttura delle classi con la possibilità di creare un soldato completamente personalizzato a partire da un budget di 10 oggetti combinabili liberamente. Cambiano anche le Killstreak che ora diventano Score Streak e consentono di ottenere parecchi punti anche dalla difesa, dalla cattura della bandiera e da svariate azioni legate al supporto.
Le Streak garantiranno comunque bonus bellici importanti come un drone pilotabile a distanza, uno sciame di droni o un bombardamento sganciato da un A10. Tra i nuovi strumenti di morte troviamo anche una torretta a microonde, un velivolo a decollo verticale, un potente missile Hellstorm e il bombardamento a grappolo. Activision ha mostrato tre mappe e ha rivelato che il titolo includerà anche una modalità a sei squadre per un massimo di 18 giocatori. Vi lasciamo alla gustosa videoanteprima.
Link Videoanteprima: http://multiplayer.it/video/call-of-duty-b...mescom-2012.hi/
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:28. -
[~AI~]Naialeoque.
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Black Ops 2 Full Multiplayer Gamescom Livestream
Video
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:31. -
[~AI~]Alex_0790.
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COD Black Ops 2: Emblemi League
Il Multiplayer di Black Ops 2 introduce un nuovo sistema di gioco chiamato “League” per la prima volta nella storia di Call of Duty, il che significa che il matchmaking cercherà di inserire giocatori dello stesso livello nella stessa partita.
Il sistema “League” classificherà i giocatori in base al loro livello di abilità e li collocherà in una delle sette “Squadre” insieme ad altri giocatori con simile livello d’abilità per i quali, sarà più facile giocare, trovandosi con giocatori del loro stesso livello.
Quando i giocatori miglioreranno all’interno del loro campionato, verranno promosse al campionato (League) successivo.
Il sistema punirà (facendo scendere punti al giocatore all’interno della propria Squadra/League) per chi abbandona le partite in corso (Rage Quit).
Ciascuno dei campionati multiplayer di Black Ops 2 prende il proprio emblema, la propia icona.
Ecco le 7 League del campionato nel rigoroso ordine da sinistra a destra e dall’alto verso il basso.
Articolo di TBlackGame adattato al Web per Uagna.it.
Edited by [~AI~]Jaciubone - 14/9/2012, 16:32.